La nostra agenzia

CASAnews immobiliare Fano si occupa di vendita e affitti di case, appartamenti, ville, casolari, rustici, locali commerciali, capannoni. Se vuoi vendere casa o vuoi acquistare un appartamento o un qualsiasi immobile residenziale e commerciale, rivolgiti con serentità alla nostra agenzia. Troverai professionalità trentennale e competenza in ogni aspetto: legale, amministrativo e pratico, per concludere il tuo affare in modo sicuro ed alle migliori condizioni.

Tutti coloro che collaborano con CASAnews sono abilitati alla professione di agente immobiliare e sono agenti esperti e di lungo corso. Dedizione e attenzione alle esigenze del cliente sono il nostro modo normale di lavorare. 

CASAnews Fano offre consulenza professionale ed assistenza in ogni fase della vendita avvalendosi anche della consulenza di un pool di professionisti: notai, ingegneri, geometri, legali, imprese edili, artigiani, ecc... per fornire risposte competenti per ogni esigenza di natura legale, urbanistica, fiscale e tecnica.

Compravendite&Locazioni residenziali - Mutui - Cessioni d'azienda - Immobili commerciali - Immobili ad uso industriale/artigianale/grande distribuzione - Compravendite di strutture turistico alberghiere.

DA NOI TROVI CASA! 

Zoom della mappa